News & analisi

Torna ai comunicati stampa

I nostri migliori auguri a tutti voi.Compre nomina Eleni Iacovides CDO

01/04/20

Compre, l'acquisitore legacy specializzato indipendente, annuncia oggi la nomina di Eleni Iacovides a chief development officer per guidare la sua strategia di sviluppo aziendale globale. Si unirà al gruppo il 1 giugno 2020.

Eleni è stata in precedenza group chief client officer presso DARAG Group e, prima ancora, partner dell'ufficio londinese dello studio legale Goldberg Segalla. Porta con sé 25 anni di esperienza nel mercato storico avendo iniziato come avvocato di riassicurazione contenzioso in città. La sua carriera fino ad oggi è stata suddivisa equamente tra incarichi interni e privati che rappresentano gli acquirenti legacy in relazione a questioni transazionali e contenziose. Entrerà a far parte del team di gestione esecutiva di Compre e sarà direttamente responsabile del team di generazione del business, compresa l'origine e l'esecuzione delle transazioni.

Will Bridger, CEO di Compre, ha dichiarato: “Siamo lieti che Eleni si unisca a noi in questo momento entusiasmante per il Gruppo. Porta una vasta esperienza nel mercato legacy e un'etica delle relazioni con i clienti che corrisponde a quella di Compre. Crediamo che le relazioni a lungo termine con i clienti siano fondamentali per il successo della nostra attività e questo è radicato nella nostra cultura. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con Eleni, in particolare mentre cerchiamo di ampliare la nostra attività in nuovi mercati nei Lloyd's e nel Nord America".

Scaricamento