News & analisi

Torna ai comunicati stampa

Comp annuncia un aumento di capitale

15/09/20

Compre, il principale acquirente specializzato in legacy, annuncia oggi che sta rivedendo le opzioni in relazione alla raccolta di ulteriore capitale di crescita alla luce dell'aumento dell'attività legacy, ulteriormente intensificato da Covid-19 e dal mercato assicurativo indurito. Gli attuali azionisti di Compre, la principale società di private equity CBPE Capital, rimangono impegnati nel business e supportano il team di gestione di Compre nelle sue prospettive espansive.

Il team esistente, guidato dal CEO Will Bridger, rimarrà invariato ed è impegnato nella crescita del business.

Bridger ha dichiarato: “Ora è il momento di investire nel mercato legacy e mi dà un grande piacere fare questo passo nella storia della nostra azienda in un momento così promettente per gli acquirenti legacy. L'eredità è maturata nel corso degli anni ed è diventata una parte vitale dell'infrastruttura del settore. La domanda delle nostre soluzioni ha superato le aspettative e Compre si impegna a fornire una struttura su misura per consentire ai clienti di raggiungere i propri obiettivi di business durante questo periodo difficile e oltre".